Lazio, svelati i ricavi dai diritti tv: ecco quanto ha guadagnato

La Lazio ha reso noto, con un comunicato pubblicato su marketscreener.com, i dettagli relativi al Bilancio Approvato e Consolidato al 30 giugno del 2025. Al’interno vengono svelate anche le cifre dei ricavi relativi alle gare giocate dai biancocelesti, i diritti tv e pubblicità, sponsor e royalties,oltre che quelli provenienti dalla gestione dei diritti dei calciatori.
“Il Valore della produzione al 30 giugno 2025 è costituito da Ricavi da gare per Euro 22,89, Diritti TV ed altre Concessioni per Euro 94,47 milioni, sponsorizzazioni, pubblicità e royalties per Euro 18,51 milioni, da gestione diritti calciatori per Euro 2,90 milioni, da merchandising per Euro 2,36 milioni ed Altri ricavi e proventi per Euro 4,91 milioni”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.