Milan, Gattuso: "Il gioco della Lazio è rimasto uguale. Tante assenze? Non deve essere un alibi"

pubblicato il 24-11-2018 alle 15.45
25.11.2018 06:50 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Milan, Gattuso: "Il gioco della Lazio è rimasto uguale. Tante assenze? Non deve essere un alibi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vigilia di Lazio-Milan, poco più di 24 ore alla sfida dell'Olimpico. Dopo Inzaghi, anche Gattuso ha detto la sua sulla partita di domenica alle 18:00. Il tecnico rossonero è intervenuto in conferenza stampa ed è partito dai tanti assenti nelle fila della sua squadra: "Abbiamo tanti giocatori fuori ma non deve essere una scusa, dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Giochiamo anche con tanti giocatori fuori ruolo, ma dobbiamo stringere i denti e migliorare la classifica".

SULLA LAZIO - "Quando la Lazio attacca ti trovi sempre 5 giocatori a riempire l'area. È una squadra che porta tantissimi giocatori in avanti, non so se giocheranno più in avanti ma cambierà poco per noi. E' una squadra che ha cambiato poco dall'anno scorso, la tipologia di gioco è rimasta uguale. Sull'esterno ti possono mettere in difficoltà, Immobile attacca la profondità come pochi".

SU IBRAHIMOVIC - "Voi state sbagliando un passaggio, che è fondamentale. Quando dite che Ibrahimovic si propone... Forse anche no. Forse invece è il club che l'ha cercato, lui ci sta pensando".