Roma, cos'è successo con Sancho? Ranieri fa chiarezza

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri ha fatto chiarezza su quanto avvenuto tra la Roma e Sancho durante l'estate, in una delle telenovelas che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato. Di seguito le parole del dirigente giallorosso:
"Era un'operazione economicamente molto pesante, ma i Friedkin pur di accontentare l'allenatore l'avrebbero fatta. Certo che c'era da vendere qualcuno, finché non si sarebbe venduto qualche pezzo pregiato non si poteva fare. Quel pezzo pregiato non credo si sarebbe mai venduto, perché al momento ce li vogliamo tenere. Dovevamo inserire dei giovani nella speranza che il tecnico li avrebbe valorizzati al massimo così da poterli rivendere per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.