Torino - Lazio, Patric: "Sarà una guerra ma vogliamo i tre punti”

La sfida tra Torino e Lazio valida per la seconda giornata di campionato sta per iniziare. I ragazzi di Sarri scenderanno in campo alle 18.30 ma prima del fischio d'inizio Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:
“In questa stagione dovremo crescere provando ad essere maggiormente squadra. Questo è il primo passo, se cresciamo da squadra, se cresce la mentalità i risultati e gli obiettivi saranno più grandi. Siamo sulla strada giusta dall’arrivo di Sarri. Siamo in netta crescita e dobbiamo continuare così. Contro il Torino, oltre a mettere in campo il nostro gioco, dovremo anche saperci adattare al loro modo di affrontare la partita. È una formazione molto intensa contro cui sarà difficile palleggiare, ma dobbiamo cercare comunque di mettere in campo il nostro stile. Proveremo anche a livello fisico di avere il loro stesso impatto. Sono contento della mia crescita alla Lazio, ma devo ancora migliorare. Voglio diventare sempre più importante per la squadra ed aiutare la Lazio che mi ha dato molta fiducia a portare a casa i risultati. Speriamo di conquistare i tre punti e portarli a casa, questo è quello che conta".
Il centrale spagnolo ha poi parlato anche ai microfoni di Dazn: "Come si argina Sanabria? Lo conosco da quando eravamo piccoli. Ci ho giocato insieme a Barcellona. È un giocatore forte. È un attaccante da Serie A, forte, veloce e tecnico. Siamo pronti a lottare con lui e a portare la partita dalla nostra parte".
Il difensore è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: "Sappiamo come gioca il Torino. Sono molto aggressivi ma noi cercheremo di giocare come sappiamo. Sarà una guerra ma vogliamo i tre punti. Siamo in crescita, possiamo fare una grande stagione".