Totti attacca Spalletti: "Per me arrivò alla Roma solo per farmi ritirare"

16.10.2025 17:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Totti attacca Spalletti: "Per me arrivò alla Roma solo per farmi ritirare"
TUTTOmercatoWEB.com

Nella lunga intervista rilasciata sul canale YouTube di PrimeVideoSportIT, l'ex capitano della Roma Francesco Totti è tornato a parlare della sua ultima stagione da calciatore e del suo addio al calcio, quando sulla panchina giallorossa c'era Luciano Spalletti. Di seguito le sue parole in merito: "Spalletti secondo me nel 2016 arrivò alla Roma per farmi smettere, assecondato dalla società. Con lui ogni volta c’erano problemi, nei miei confronti era uno Spalletti opposto rispetto a quello del 2005. Lui forse è convinto che io lo abbia fatto allontanare prendendo al suo posto Ranieri, ma non è vero: la dirigenza convocò me e altri giocatori per chiederci chi volessimo tra Mancini, Ranieri e altri".

"Sul mio addio, fu la società a dirmi che dovevo smettere: un giorno vennero a casa a dirmi che avrei giocato l’ultimo derby. Io non sono stupido, sapevo che prima o poi avrei dovuto smettere ma mi sentivo ancora bene di gambe e di testa. Forse in quell’occasione mi ha deluso più la Roma rispetto a Spalletti, secondo me davo fastidio. Avevo detto che avrei giocato pure gratis, per la Roma avrei dato tutto".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.