Calciomercato Lazio, trattativa avviata per Gaich. Ma la società smentisce

Accelerata importante per portare il centravanti argentino in biancoceleste: la trattativa con il San Lorenzo procede, ballano 2 milioni.
17.06.2019 07:30 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, trattativa avviata per Gaich. Ma la società smentisce

AGGIORNAMENTO ORE 20 - Va avanti la trattativa per portare Gaich a Roma. Intanto però dalla società arrivano le prime smentite: le voci su un possibile accordo imminente hanno spinto la Lazio a muoversi. Una frenata, almeno a parole, che non pregiudica la conclusione dell'affare. La pista argentina continua a essere calda, verrà seguita anche nelle prossime ore.

Non solo una visita di piacere. Ma questo lo sapevamo già: Adolfo Gaich è un obiettivo concreto della Lazio. Lo sbarco nella Capitale è servito per negoziare il suo approdo in biancoceleste. Il centravanti argentino è reduce dal mondiale Under 20 disputato con la Seleccion e nelle prossime ore il suo futuro potrebbe essere in Italia. Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, la trattativa procede spedita. Si sono fatti importanti passi avanti: l'accordo con il calciatore è stato trovato da tempo, ora bisogna solo strappare l'ok del San Lorenzo, proprietaria del cartellino. Tra domanda e offerta ballano circa due milioni di euro. Il club argentino vorrebbe poco più di 10 milioni per lasciar partire il ventenne (che ha una clausola da 15 milioni), la Lazio è ferma a 8. Il clima però sembra favorevole, a breve dovrebbero esserci novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge

Pubblicato il 16/06

LAZIO, CAICEDO SI ALLENA CON LA MOGLIE

CALCIOMERCATO LAZIO, DI GENNARO PIACE AL PALERMO

TORNA ALLA HOMEPAGE