Roma, rischio lesione per Bailey: attese novità nelle prossime ore

21.08.2025 13:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Roma, rischio lesione per Bailey: attese novità nelle prossime ore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’avventura di Leon Bailey alla Roma parte subito in salita. L’esterno offensivo giamaicano, appena arrivato dall’Aston Villa, ha infatti rimediato un infortunio muscolare già nel suo primo allenamento a Trigoria agli ordini di Gian Piero Gasperini.

Ecco di seguito il comunicato della società giallorossa in merito all'infortunio: "Al termine della seduta di allenamento di mercoledì 20 agosto, Leon Bailey ha riportato una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro. Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici per stabilire la precisa entità dell'infortunio. Bailey ha già iniziato il trattamento riabilitativo presso il centro sportivo Fulvio Bernardini".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.