Celta Vigo - Lazio, formazioni ufficiali: torna Leiva, Jony a tutta fascia

Le formazioni ufficiali di Celta Vigo - Lazio: Inzaghi sceglie gli 11 giocatori che molto probabilmente debutteranno in campionato contro la Sampdoria.
10.08.2019 19:15 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Celta Vigo - Lazio, formazioni ufficiali: torna Leiva, Jony a tutta fascia

VIGO - Ultima amichevole pre-stagionale per la Lazio di mister Inzaghi. A due settimane dal via del prossimo campionato, il match in terra spagnola contro il Celta Vigo servirà per rodare gli 11 che probabilmente debutteranno nella prima di Serie A 2019/2020 con la Sampdoria a Genova. Con Lulic infortunato, toccherà ancora a Jony prendere possesso della fascia sinistra. Sul versante opposto è già intoccabile Lazzari. Per il resto formazione confermata: la coppia Correa-Immobile a guidare l'attacco, Parolo sostituisce Milinkovic (infortunatosi anche lui) come mezz'ala. Oltre al serbo e a capitan Lulic, out anche Luiz Felipe (tornato a Roma insieme a Sergej) e i lungodegenti Marusic e Lukaku. Di seguito le formazioni ufficiali.

Amichevole pre-season 2019-2020

Sabato 10 agosto 2019, ore 20:00

Stadio Balaidos, Vigo

Le formazioni ufficiali

CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Kevin V., Aidoo, D. Costas, Olaza; Brais, Beltran, Lobotka, Denis; Iago Aspas, Lautaro. A disp.: Villar, Vieites, Nestor, Sisto, J. Sáenz, Molina, Carreira, Losada, Bermejo. All.: Fran Escriba.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Guerrieri, Alia, Bastos, Patric, Cataldi, Berisha, Andrè Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

Arbitro: Pablo  González Fuertes

Assistenti: Alfredo Rodriguez Moreno, Alvaro Yeray Carreño Cabrera

IV uomo: Miguel Ferrol Muñiz

Celta Vigo - Lazio, tutte le info dell'amichevole di oggi 

Calciomercato Lazio, Tounkara tratta con la Viterbese 

Clicca qui per tornare all'homepage del sito

Pubblicato alle ore 07:40