Como - Lazio, il commento di Zazzaroni: "Sarri a un passo dalla frustrazione..."

25.08.2025 09:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Como - Lazio, il commento di Zazzaroni: "Sarri a un passo dalla frustrazione..."

RASSEGNA STAMPA - "Sarri a un passo dalla frustrazione", inizia così l'editoriale del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Sembra un inizio drammatico e pronto a far polemica, ma serve solo a introdurre un lungo apprezzamento al Como e al calcio di Fabregas. Infatti, secondo Zazzaroni il Como ha giocato un calcio spumeggiante di quelli che tanto piacerebbe praticare a Sarri. Gli interpreti chiaramente fanno la differenza.

La Lazio deve dimenticare in fretta questo esordio, Zazzaroni vuole rimandare i biancocelesti senza bocciarli fin dall'inizio: "Dubito che possa ripetere prestazioni simili: ieri non le è riuscito quasi nulla, i disturbi maggiori li ha accusati sugli esterni (Lazzari e Nuno), ma anche Guendouzi e Cataldi sono stati ripetutamente surclassati. Dicevo dell’“estate impossibile”: il blocco del mercato ha certamente lasciato delle scorie, delle negatività. Il lavoro più complicato per Sarri sarà sulla testa, più che sulle gambe dei suoi. Siamo solo alla prima volta e si può anche scordare". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.