Como - Lazio, ecco l''Announcement': Manganiello lo utilizza per il gol di Castellanos

Niente da fare per la Lazio, in svantaggio al Sinigaglia nella gara contro il Como. Nella ripresa la squadra allenata da Sarri è riuscita a trovare il pari con una bella rete di Castellanos che aveva fissato il punteggio sull’1-1. Il gol è stato successivamente annullato per un fuorigioco millimetrico.
Così, per la prima volta, è stata utilizzata anche la nuova regola del Var, l’"announcement", in cui il direttore di gara spiega al pubblico la decisione presa. Così ha fatto quindi Manganiello che ha annunciato il fuorigioco del Taty: "A seguito di revisione, il numero 11 della Lazio era in posizione di fuorigioco. Decisione finale: fuorigioco".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.