Lazio, ansia per Dele-Bashiru e Rovella: ecco quando sosterranno gli esami

RASSEGNA STAMPA - La situazione a centrocampo è più critica che mai, con Cataldi che è il solo giocatore di ruolo rimasto a disposizione. A Genova la Lazio si presenterà infatti senza Belahyane e Guendouzi (espulsi al derby), Rovella e Dele-Bashiru (usciti anzitempo dalla stracittadina per problemi fisici) e senza Vecino, guarito sulla carta ma che ancora non si sente pronto a tornare in campo.
Nello specifico, a preoccupare sono le situazioni di Rovella e Dele e a spiegare la situazione è il Corriere dello Sport: il primo soffre di pubalgia e nelle prossime ore dovrà decidere se operarsi o continuare con una terapia conservativa, che comunque richiederebbe diverso tempo; per il secondo, invece, si sospetta uno stiramento, ma sarà la risonanza magnetica fissata per oggi a fugare ogni dubbio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.