Lazio - Roma, Tavares multato dalla società? Interviene Fabiani: "Non è andato via"

23.09.2025 08:45 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Lazio - Roma, Tavares multato dalla società? Interviene Fabiani: "Non è andato via"

RASSEGNA STAMPA - Un bisticcio in campo, un primo confronto nello spogliatoio e l'atteggiamento di Nuno Tavares condannato dalla squadra e società. Come riporta il Messaggero, il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto sull'accaduto per fare chiarezza: "Non è andato via dallo stadio. Alla fine era ovviamente arrabbiato e deluso, come tutti. Non ci sarà nessuna multa per un errore tecnico che può commettere chiunque in campo".

La società dunque non ha intenzione di prendere alcun provvedimento disciplinare e quindi niente multa ma un messaggio a Tavares potrebbe darlo Sarri lasciandolo in panchina lunedì a Genova. E’ immaginabile a questo punto anche un chiarimento tra Zaccagni, che è anche nelle vesti di capitano, e Tavares

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.