Lazio, Lotito in trattativa con una compagnia aerea per il main sponsor

23.09.2025 09:15 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Lazio, Lotito in trattativa con una compagnia aerea per il main sponsor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - E' stato approvato ieri il bilancio consolidato al 30 giugno 2025 con un decremento di 49,74 milioni di euro e un indebitamento finanziario netto negativo di 66,30. Ma, come riporta il Messaggero, alla voce "evoluzione" Lotito prevede il ritorno all’equilibrio economico-finanziario-patrimoniale nel breve-medio termine tramite "la possibilità di operare nel trading dei diritti alle prestazioni sportive (plusvalenze con i big, ndr), il ritorno alle competizioni internazionali con i relativi introiti, la stipula di nuovi contratti di sponsorizzazione, e la valorizzazione di asset aziendali".

Infatti, sfumata la pista tech company, da settimane il patron sta trattando con una compagnia aerea per il main sponsor e studia dei crediti pregressi per sbloccare il “costo del lavoro allargato”, unico parametro ancora in piedi, per liberare definitivamente le operazioni della Lazio in inverno e non incorrere in nuovi stop a giugno prossimo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.