Martorelli sicuro: "La Lazio meritava il pareggio nel derby. Ma la Roma..."

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l'operatore di mercato Giocondo Martorelli ha commentato la giornata di Serie A (che finirà con il Napoli) soffermandosi sul derby della Capitale perso dalla Lazio. Di seguito le sue parole.
"Nei novanta minuti, soprattutto nel finale, la Lazio avrebbe meritato il pareggio. Non è stata una bella partita. Tra i palo di Cataldi e qualche errore, il pari sarebbe stato più giusto. Ma la Roma ha fatto la sua partita. I derby vanno vinti, non bisogna valutare come li hai giocati o meno. Brava la Roma, bravo Pellegrini. E bravo Gasperini ad impiegare il giocatore".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.