Lazio, la squalifica di Guendouzi potrebbe essere lunga: ecco quanto rischia

RASSEGNA STAMPA - Se Sarri, la squadra e i tifosi faticano ormai a nascondere il fastidio per l’atteggiamento svogliato di Tavares – lontano parente del giocatore capace di firmare otto assist a inizio della scorsa stagione – il club è ancora più irritato per il gesto di Guendouzi.
Il francese si è fatto espellere a fine gara per "offese all’arbitro Sozza": una leggerezza che, scrivr il Messaggero, gli costerà almeno due giornate di squalifica, contro Genoa e Torino. Il Giudice Sportivo, però, nelle prossime ore sarà chiamato a valutare la gravità dell’insulto reiterato e potrebbe quindi estendere lo stop anche alla sfida con l’Atalanta. Una tegola pesante in un momento già complicato per la Lazio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.