Lazio, Cucciari: "Tavares? Il suo comportamento è gravissimo"

La Lazio non riesce a uscire dalla crisi. All'Olimpico è la Roma a vincere il derby della Capitale sfruttando al massimo il macro errore di Nuno Tavares in fase difensiva. Proprio su quanto fatto dal portoghese in campo, e anche fuori se confermato, ecco le parole di Alessandro Cucciari ai microfoni di TMW Radio.
"Tavares? Se fosse vero, è gravissimo il gesto. Perché sono pagati per competere, non si può avere un comportamento che va contro l'etica di una società. Ha pensato a se stesso e non va bene. Trovo scorretto il suo comportamento, dovrebbe fare mea culpa. Almeno assumiti le responsabilità e non prendertela con la squadra".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.