Lazio, Lotito spiega: "Ora vogliamo sfruttare il player-trading. Con il blocco..."

L'estate della Lazio è stata tormentata dal blocco del mercato. Nessun acquisto, niente tesseramenti: tutto questo perché la società biancoceleste ha sforato i tre parametri economici fondamentali. A questo proposito, il presidente Lotito è tornato sulla questione ai taccuini de Il Corriere della Sera, spiegando i problemi che ha portato questa situazione e come si muoverà in futuro.
Queste le sue parole: "Il blocco del mercato ci ha penalizzato. Non abbiamo potuto sfruttare alcune plusvalenze, circa 20- 30 milioni, che avevamo programmato. Io stesso ho deciso di non vendere alcuni giocatori, per quanto le offerte fossero convenienti, perché non avremmo potuto sostituirli. Vogliamo sfruttare il player-trading, come fatto con Tchaouna. Ma così eravamo impossibilitati a farlo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.