Lazio, Lotito contro il blocco del mercato: “Non aveva senso! Vi spiego…”

RASSEGNA STAMPA - Lotito torna sul blocco del mercato. La Lazio non ha potuto operare in estate poiché bloccata dalla Covisoc a causa di tre indici fuori norma e il presidente, ai microfoni del Corriere della Sera, è tornato sull'argomento: "Il regolamento non ha senso! Non ha senso usare un metodo nel primo semestre, abolirlo dal primo luglio e usarne poi un altro", protesta Lotito, ricordando che adesso ci si è adattati alla UEFA.
Sulla società, il presidente specifica che "non ha leasing, bond o mutui aperti", ma che ad aver penalizzato la Lazio sono stati i vari investimenti fatti: "un controsenso". Infine, propone un altro metodo per verificare il vero stato di salute di un'azienda: "Andrebbe introdotto l'indice di solidità, che dovrebbe tener conto anche del pattrimonio", spiegando che la Lazio ha 350 milioni di patrimonio immobiliare - pur non avendo ancora uno stadio di proprietà - e che la rosa ne vale altri 350.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.