Lazio - Roma, tifosi in trepidazione con vista sul derby: il dato aggiornato

Due match importanti davanti alla Lazio, uno dal sapore della storia e della rivalità in città. Scatta oggi alle 10 la vendita dei tagliandi per la trasferta con il Sassuolo, per la gara di domenica alle 18. Sono 4.000 i posti messi a disposizione, 35 euro il costo del biglietto, e per l'acquisto ci sarà tempo fino alle 19 di sabato.
Nel frattempo, come riporta il Corriere dello Sport, sono diventati 20mila totali i biglietti venduti per il derby del 21 settembre delle 12.30. La somma attuale degli spettatori è così salita a circa 45mila presenti, considerando la quota tessere 2025-2026 (29.136), a cui però vanno tolti 4.500 laziali tra Aquilotti, abbonati di Curva Maestrelli e Distinti Sud-Est.
Ieri alle 16 è iniziata la vendita della Curva Sud per i tifosi della Roma (al momento intorno ai 10mila). La febbre da derby è già iniziata e come sempre, il pubblico da casa e dallo stadio si aspetta di vivere un'altra cornice da museo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.