Ex Lazio | Veron apre al ritorno in Italia: "Sono pronto a..."

RASSEGNA STAMPA - Juan Sebastian Veron può tornare in Italia. L'ex Lazio, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha rivelato che sarebbe aperto a questa possibilità, purché gli venga offerto un progetto serio con un ruolo decisionale. Ecco di seguito le sue parole:
"La verità è che qui sono felice. È un'esperienza molto formativa, perché sei a capo di un'azienda in cui i tifosi sono soci. Devi abituarti a prenderti le responsabilità. Sto bene in Argentina, ma se mi dovessero presentare un progetto intrigante che mi coinvolge e mi appassiona, sono pronto a sedermi al tavolo per ascoltare. Purché sia un ruolo decisionale, ovvio".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.