Gabi Tamas e il mancato arrivo alla Lazio: "Non mi hanno dato la chance di giocare in Italia"

09.09.2025 10:15 di  Jessica Reatini   vedi letture
Gabi Tamas e il mancato arrivo alla Lazio: "Non mi hanno dato la chance di giocare in Italia"

Galatasaray, West Brom, Watford e Auxerre sono solo alcuni dei club in cui ha militato Gabi Tamas nella sua carriera eppure il sogno del difensore era quello di giocare in Italia e in Germania.

A dirlo è proprio Tamas ai microfoni del podcast Fain & Simplu: “Ho fatto un provino per il Borussia Dortmund a 15 anni, ho fatto i test fisici ma hanno riscontrato dei problemi alla schiena e quindi è saltato tutto. Non mi è stata data la possibilità di giocare in Italia”. Tamas si riferisce al mancato arrivo alla Lazio nel 2011 dove, nonostante la trattativa fosse avanzata, non si è conclusa in modo positivo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.