Al Flaminio per la Lazio Rugby U19: impresa da scudetto

Domani alle 18.00 al Flaminio gli aquilotti del rugby sfidano il Petrarca per il titolo italiano - INGRESSO LIBERO -
28.05.2009 16:49 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: laziorugby.it / petrarcarugby.it
foto Alessandro Pizzuti
foto Alessandro Pizzuti

Una vera e propria impresa quella che i giovani della U19 della Lazio del presidente Biagini cercheranno domani al Flaminio, anche se i tecnici Giacometti e Jimenez potranno giovarsi di alcuni elementi in più della prima squadra eliminata in semifinale da L'Aquila (foto)

E’ partita oggi alla volta di Roma la squadra Under 19 del Carrera Petrarca Padova, che domani, VENERDI’ 29 MAGGIO, affronterà nella finale scudetto di categoria la MANTOVANI LAZIO allo stadio Flaminio di Roma alle ore 18.00, arbitro Stefano Pennè di Milano g.d.l. Roscini e Sorrentino  di Milano, quarto uomo: Orlandini (Roma). “Un traguardo che ci rende felici”, spiega il tecnico dei veneti Alessandro Battistin, “ma che ovviamente non ci accontenta. La Lazio è squadra temibile, con una mischia solida, noi puntiamo ad un rugby veloce, ma concreto”.

-----------

Allenatori: Andrea Giacometti e  Victor Jimenez

Squadra base: Lorenzotti, Taliente, Alibrandi, Giulio, Bruni E., Bruni S., Bonavolonta’, Riedi, Rivola, Filippucci, Colabianchi, Manozzi, Vannozzi, Fabiani, Marsella, Mammone, Mancini, Ismail, Castellini, Arbitrio, Pizzichini, Russo.