Ballotta: "Champions meritata, ora serve la Lazio migliore"

Ai microfoni di TMW, l'ex portiere biancoceleste Ballotta ha commentato la partita di Champions League che la Lazio disputerà questa sera: "Erano tanti anni di assenza per la Lazio, questo è l'anno buono e la partita di stasera mi farà tornare alla mente tanti bei ricordi. Se sono lì lo hanno meritato. Se sei in mezzo a certe squadre vuol dire che puoi giocartela e passare il girone. Le altre squadre sono abbordabili, ma ci vuole la Lazio migliore e non quella vista ultimamente. Per me quella di stasera può e deve essere la partita del riscatto. Cosa inciderà di più? Il pubblico non c'è e giocare in casa o fuori non incide più. Conterà l'esperienza ma deve esserci una mentalità differente rispetto alle ultime gare. Credo che la Lazio si riscatterà".
CAMPIONATO E CHAMPIONS - "Per me la Lazio è pronta e deve esserlo. Mi aspettavo qualcosa di più dalla società, qualche giocatore con esperienza maggiore. Si vede la crescita della squadra ma serviva qualche elemento in più di esperienza, anche per dare tranquillità in Champions. Il tasso tecnico dovrebbe essere più elevato, in più dovresti avere un equilibrio nella rosa visti i tanti appuntamenti".
IMMOBILE - "Meglio lui o Haaland? Sono due bomber, è una sfida equilibrata. Possono risolverti la partita da un momento all'altro. Dipende in che serata saranno. Problema Nazionale? Anche Mancini non rendeva in azzurro. Nel club ti senti tranquillo, mentre in Nazionale sei sempre sotto l'occhio di tutti e devi fare sempre bene, quindi non sei tranquillo. Ha bisogno di sbloccarsi, poi sarebbe anche più tranquillo".