Calciomercato | Vlahovic via a parametro zero? Un club di Serie A fiuta l'affare

11.09.2025 16:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Calciomercato | Vlahovic via a parametro zero? Un club di Serie A fiuta l'affare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si è conclusa da pochi giorni la finestra estiva di calciomercato, ma alcune situazioni sono da tenere d'occhio in vista di quella dell'anno prossimo. Dusan Vlahovic, con il contratto in scadenza nel 2026, sembrava a un passo dal lasciare la Juventus e trasferirsi al Milan. Avrebbe ritrovato Allegri, ma a questo punto è più probabile che incontri Chivu l'estate prossima.

Infatti, stando a quanto riportato da Tuttosport, anche l’Inter starebbe seguendo da vicino la situazione dell'attaccante serbo, che potrebbe lasciare la Juventus a parametro zero al termine della stagione. Nonostante un’eventuale annata positiva, il rinnovo con i bianconeri appare complicato. L’Inter, però, per affondare il colpo dovrebbe prima alleggerire il reparto offensivo con la cessione di un big, considerando l’attuale stipendio del serbo, che si aggira intorno ai 12 milioni di euro.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.