Champions League | Beffa Juve, primo successo per il Napoli. Il Psg passa a Barcellona

Seconda giornata di Champions League in archivio ed è una serata che sorride solo a metà alle italiane. Secondo pareggio consecutivo per la Juve di Tudor contro il Villarreal. Mikautadze sblocca il match ma nella ripesa prima Gatti in rovesciata e poi Conceicao completano la rimonta. Nel finale arriva però la beffa con il gol dell’ex Veiga che fissa il punteggio sul 2-2. Primo successo invece per il Napoli di Conte che si impone per 2-1 sullo Sporting Lisbona con la doppietta di Højlund e in mezzo il rigore trasformato da Luis Suarez.
Il big match tra Barcellona e Psg lo vince la squadra di Luis Enrique che ribalta il vantaggio iniziale di Ferran Torres con le reti di Mayulu e Gonzalo Ramos.
Vittoria anche per il Qarabag, che si impone per 2-0 sul Copenhagen, e del Newcastle che cala il poker all’Union SG. Vince anche il Dortmund che si impone per 4-1 sull’Atletico Bilbao mentre l’Arsenal vince per 2-0 sull’Olympiakos grazie alle reti di Martinelli e Saka.
Pareggio inaspettato quello del City contro il Monaco con la doppietta di Haaland da un lato e le reti di Teze e Dier su rigore dall’altro. Pari per 1-1 anche tra il Bayer Leverkusen e PSV.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.