Ex Lazio | Tchaouna torna a segnare: Burnley a valanga in FA Cup
Secondo gol in Inghilterra per Loum Tchaouna. È tornato a segnare l'ex esterno della Lazio, protagonista nella larga vittoria del Burnley in FA Cup contro il Millwall.
Delle cinque reti realizzate dalla squadra di Parker, il francese ha fatto la seconda, quella del parziale 2-0. La gara è poi terminata sul risultato di 5-1 grazie ai gol di Barnes (doppietta), Anthony e Banel.
La prima e unica rete di Tchaouna con la maglia del Burnley risaliva allo scorso 18 ottobre 2025, contro il Leeds in Premier League. Ora è tornato a gioire insieme ai suoi tifosi, anche se non in campionato.
Pubblicato il 10/01 alle 19.45
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.
