Inter, Sanchez mette in guardia la Lazio: "Faccio cose che altri non fanno"

Nel consueto matchday programme, messo a punto dall'Inter in vista della sfida di domenica contro la Lazio, sono arrivate le parole di Sanchez.
12.02.2021 17:25 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Inter, Sanchez mette in guardia la Lazio: "Faccio cose che altri non fanno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista della sfida tra Inter e Lazio, in programma domenica sera a San Siro, Alexis Sanchez ha rilasciato una breve intervista nel consueto matchday programme, messo a punto dal club nerazzurro. Il cileno ha sottolineato l'ottimo rapporto con Arturo Vidal e Romelu Lukaku, per poi esprimersi sui suoi punti di forza, le proprie caratteristiche: "La mia miglior caratteristica? Gli uno contro uno, avere una visione a 360 gradi e fare cose che altri non fanno. Mi fido del mio istinto e delle mie capacità".

IL RAPPORTO COI COMPAGNI - "Io e Vidal abbiamo imparato tante cose insieme, dalle sfide al Colo Colo, al Mondiale Under 20, una bellissima esperienza che ci ha permesso di conoscerci ancora di più. Ora siamo qui e lui è cresciuto molto come persona e come giocatore. Lukaku? È una persona sempre positiva, sorridente, che ama imparare. Ogni giorno ci mette il massimo e si vede anche da come sta crescendo con il mister". 

IL CILE E GLI INIZI"Nascere a Tocopilla per me ha significato fin da subito crescere in fretta. Aver cominciato a giocare con gente adulta mi ha insegnato un calcio forte, che mi ha segnato. Fin da piccolo ho sempre voluto diventare un calciatore professionista. Quello del debutto col Cile è stato un giorno speciale, giocare per la propria nazionale è il sogno di tutti i calciatori. È una di quelle emozioni che rimarranno sempre".

Lazio - Inter, Wilson: "Non farei a cambio con nessuno dei loro giocatori. Noi i più lanciati verso la Champions"

Inter - Lazio, dal ricordo di 'Gabbo' al gol di Anderson: ecco il trailer del match - VIDEO

TORNA ALLA HOMEPAGE