Italia, Capello: "Contro Israele si deve giocare". Poi la frecciata a Spalletti...

Raggiunto dai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 Fabio Capello ha detto la sua sulla sfida dell'Italia contro Israele: "Sì, si deve giocare, lasciamo la politica da parte. Lo sport deve unire e non dividere".
Su Gattuso e sulle chance di andare al Mondiale: "Abbiamo visto un'Italia agonisticamente valida si è impegnata su ogni pallone, con cuore e anima. Questo è già un passo avanti. Mancano qualità e velocità nel gioco. In queste partite alla portata vedremo quanti miglioramenti ci saranno. Gattuso si è preso una bella patata bollente con molto coraggio, non come quelli che hanno lasciato la panchina a metà percorso".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.