Lazio - Torino, scatta la contestazione e la Nord cita Proietti...

04.10.2025 15:02 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio - Torino, scatta la contestazione e la Nord cita Proietti...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Lotito Vattene" questi i numerosi cartelli apparsi prima del fischio d'inizio della sfida dell'Olimpico tra Lazio e Torino. Così la Curva Nord ha dato vita alla contestazione contro il patron biancoceleste Claudio Lotito.

Oltre ai cartelli anche uno striscione: "È inutile che provochi a me nun me ce freghi. Sei troppo sbarajone co' te nun me ce metto io batto n'atra strada, io c'ho pazienza aspetto...", una frase, questa, estratta dalla celebre canzone 'Nun je da retta Roma' interpretata da Gigi Proietti nel film "Tosca" di Luigi Magni.

La contestazione, come annunciato, è durata per i primi 15 minuti del match dopo i quali i tifosi hanno, come di consueto, iniziato a sostenere la squadra.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.