Lazio, Tavares in cerca di riscatto: Baroni ritroverà il suo 'Nuno Express'

04.10.2025 09:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Tavares in cerca di riscatto: Baroni ritroverà il suo 'Nuno Express'

RASSEGNA STAMPA - Nuno Tavares vuole ripartire dopo l'errore commesso al derby. A Genova è entrato a poco più di venti minuti dal termine a causa dell'infortunio di Luca Pellegrini, ora ha la chance di tornare dall'inizio. L'errore gli era costato caro, la sensazione era che avesse perso il posto. Almeno temporaneamente.

Secondo Il Messaggero, il portoghese ha sofferto particolarmente il passaggio dal calcio verticale e spericolato di Baroni a quello più equilibrato e ragionato di Sarri. L'avversario sarà proprio Baroni, il tecnico con cui ha realizzato 8 assist nelle prime 10 giornate. Non a caso, ai tempi si parlava di 'Nuno Express', una vera e propria freccia su quella fascia. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.