Lazio, Zaccagni salta il Torino: il club svela l'entità dell'infortunio

La Lazio con una nota sul proprio sito ufficiale ha reso note le condizioni di Mattia Zaccagni dopo il risentimento muscolare accusato durante la sessione di allenamento di ieri sera e che vi abbiamo svelato in esclusiva. Il capitano biancoceleste salterà la partita delle 15.00 contro il Torino.
"A seguito di un fastidio emerso durante la seduta di allenamento di ieri e dopo un consulto con lo staff medico nella mattinata odierna, si comunica la non disponibilità di Mattia Zaccagni per la gara Lazio–Torino, a causa di un risentimento muscolare a carico dell’adduttore. Il calciatore si sottoporrà lunedì ad accertamenti strumentali per valutare l’entità del problema".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.