Lazio, Abbate: "Rovella dovrà operarsi. La fuga di Tavares? Ecco la verità" - VIDEO

22.09.2025 16:15 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Abbate: "Rovella dovrà operarsi. La fuga di Tavares? Ecco la verità" - VIDEO

Alberto Abbate, firma del Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per commentare il derby tra Lazio e Roma, ma fare anche chiarezza sulla situazione di Nicolò Rovella, costretto a operarsi, e sulle voci intorno a un presunto addio anticipato di Nuno Tavares dallo Stadio Olimpico, prima del triplice fischio. 

"Rovella si opererà al 100%. Nelle prossime 24 o 48 ore si deciderà se operare immediatamente o se aspettare. Tavares? A me l'atteggiamento di Zaccagni non è piaciuto. Nessuno ha rimarcato il suo errore a Reggio Emilia, non esiste che vai in mixed zone e dici che l'errore di Tavares è inaccettabile e superficiale. Io so che Tavares è andato via dallo stadio a fine partita, non esiste nessun episodio eclatante che giustifichi una multa da parte della società. Stiamo parlando assolutamente nulla ed eviterei di farci del male da soli internamente". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.