Lazio, Petrucci (Sky): "Lite tra Rovella e il tifoso? Ecco cos'è successo..."

15.09.2025 12:15 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, Petrucci (Sky): "Lite tra Rovella e il tifoso? Ecco cos'è successo..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, ha commentato la partita di domenica della Lazio contro il Sassuolo, vinta per 1-0 dalla squadra di Fabio Grosso, facendo anche il punto su quanto avvenuto tra Rovella, Pelelgrini e il tifoso durante la partita. 

"Ho avuto una forte sensazione di insofferenza da parte della squadra. Rovella ha avuto un confronto con un tifoso abbastanza acceso che se l'è presa con Pellegrini, il tifoso non vedeva perché Pellegrini era in piedi e glielo ha fatto notare in maniera poco educata, è tutto rientrato dopo qualche minuto grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Che il mercato bloccato diventi un alibi è possibile, ma sarebbe gravissimo, è l’ultima cosa che dovrebbe fare la squadra".

"Belahyane l’ho visto meglio rispetto a Dele Bashiru, deve migliorare sotto qualche aspetto, ma l’ho visto più dentro la partita. Questa squadra ha dei limiti nervosi, ci possono essere episodi negativi, ma bisogna essere in grado di riprendersi mentalmente. Sarri ha lasciato il Mapei per motivi familiari, era già stato deciso prima, però doveva comunque parlare prima di andare via, era molto nervoso e arrabbiato, aspettiamo le sue dichiarazioni di oggi. La Lazio probabilmente a gennaio potrà fare mercato a saldo zero, non sarà un mercato libero, aspettiamo il 30 settembre per saperne di più". ù

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.