Lazio, Sarri deluso: "Abbiamo sprecato almeno 4/5 occasioni da gol"

Un ko amaro quella maturato dalla Lazio che incassa la seconda sconfitta consecutiva nel derby contro la Roma. I biancocelesti hanno disputato una buona gara ma sono stati puniti da un errore difensivo che ha permesso a Pellegrini di sbloccare la gara.
Sul tema delle occasioni create nel match ecco le parole di Sarri in conferenza stampa: "Eravamo stati pericolosi in due-tre occasioni, con Rovella, Guendouzi, Romagnoli. Poi abbiamo sbandato per dieci minuti dopo il gol e ripreso in mano la partita. Abbiamo sbagliato a quattro-cinque palle gol nitide. Ci rimane un grande rammarico, per la seconda partita consecutiva abbiamo concesso pochissimo e perso per banalità e superficialità, è il nostro limite in questo momento, oggi sembravamo anche più pericolosi del solito".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.