Lazio, Sarri e il dubbio Dele-Bashiru: "Sembra che stia bene, ma..."

13.09.2025 16:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri e il dubbio Dele-Bashiru: "Sembra che stia bene, ma..."

Dele-Bashiru da valutare. Non è stato semplice il rientro dall'Africa per le partite giocate con la Nigeria: Sarri proprio in questi giorni l'ha ritrovato a Formello in vista della gara contro il Sassuolo. E in conferenza stampa, alla vigilia della partita, il tecnico ha parlato delle sue condizioni, spiegando come l'ha rivisto. Queste le sue parole.

"Dele-Bashiru? È arrivato giovedì dopo 16 ore di volo. Non l'abbiamo fatto allenare, sarebbe stato distruttivo. Poi gli allenamenti tattici hanno dato poche indicazioni fisiche, le idee non possono essere chiare. Ha giocato martedì sera dall'altra parte del mondo, ha dormito poco, ha fatto scali, è stato un tour de foce. Da quello che si vede da queste sedute di preparazione alla gara sembra che stia benino, ma difficile dirlo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.