Lazio-Verona, Castellanos a DAZN: "Siamo forti, dobbiamo puntare all'Europa"

Al termine della netta vittoria della Lazio contro il Verona, sono arrivate le parole del Taty Castellanos, premiato MVP del match. Ecco le dichiarazioni dell'argentino ai microfoni di DAZN:
“Sono felice, abbiamo lavorato tanto per questa partita, il gruppo ha fatto un lavoro incredibile. Dobbiamo continuare così, il campionato sarà lungo. Assist per Zaccagni? Lo faccio sempre, quando non c’è una buona sinistra, meglio di rabona (ride, ndr). L’assist più bello della stagione? Speriamo! Dobbiamo puntare alla posizione più alta possibile in campionato, sappiamo che abbiamo una squadra forte, dobbiamo puntare all’Europa”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 31/08