Mandorlini sulla corsa all'Europa: "La Lazio non mancherà. E le altre..."

08.08.2025 20:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Mandorlini sulla corsa all'Europa: "La Lazio non mancherà. E le altre..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La prossima corsa all'Europa in Serie A sarà accesissima, parola di Andrea Mandorlini. Ai microfoni di news.superscommesse.it, il tecnico si è espresso sulle squadre che lotteranno per i primi quattro posti in classifica: tra queste, secondo lui, c'è anche la Lazio di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: 

"Le prime quattro della prossima Serie A? Difficilissimo poterlo dire. Ci sono sempre le solite, quindi sarà una bagarre, specialmente per il terzo e il quarto posto. Oltre a Napoli e Inter che si contenderanno lo scudetto, ci sono Milan e Juventus che avranno tanta voglia di mettersi in mostra, come farà lo stesso la Roma. Anche l'Atalanta, nonostante un cambiamento piuttosto radicale, è lì per giocarsela, come non mancheranno Lazio, Fiorentina e Bologna. I nomi restano questi e sono tutte squadre che arriveranno nel giro di una manciata di punti".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.