Sassuolo, due assenti contro la Lazio: Grosso senza un titolare

La Lazio, al termine della sosta delle Nazionali, tornerà in campo contro il Sassuolo. Domenica, alle ore 18.00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, i biancocelesti di Maurizio Sarri cercheranno di confermare quanto visto contro l'Hellas Verona, nella speranza di approfittare di una partenza deficitaria della formazione di Grosso.
GLI ASSENTI DEL SASSUOLO B- Le sconfitte contro Napoli e Cremonese hanno complicato l'avvio dei neroverdi, costretti anche a fare i conti con alcuni giocatori infortunati. Tra questi c'è l'attaccante Skjellerup, ma soprattutto il centrocampista titolare Thorstvedt: entrambi dovrebbero saltare la prossima partita contro la Lazio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.