Serie A, i peggiori bilanci di mercato degli ultimi cinque anni: la Lazio è in top 10

Il noto sito di statistiche Transfermarkt ha stilato la classifica dei peggiori saldi di mercato tra entrate e uscite degli ultimi cinque anni. Nella top 10, sono presenti tutte quelle squadre che non sono riuscite a bilanciare i costi di acquisto con le entrate derivante dalla cessioni, finendo con l'avere i conti in rosso.
A guidare l'elenco c'è la Juventus, con un saldo in negativo di ben 262,9 milioni di euro, seguita dal Milan con 241.4 milioni e dal Como con 196.7 milioni. All'ottavo posto di questa speciale classifica figura la Lazio, che tra acquisti e cessioni è andata sotto di 31.9 milioni di euro. La situazione dei biancocelesti, tuttavia, è destinata a migliorare, visto il blocco del mercato in entrata che permetterà al club di fare solamente operazioni in uscita.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.