Torino, Simeone: "Con Baroni ci vado in guerra. Pareggiare con la Lazio..."

17.10.2025 18:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Torino, Simeone: "Con Baroni ci vado in guerra. Pareggiare con la Lazio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Simeone sarà un grande ex della sfida tra Napoli e Torino, in programma sabato alle 18:00. In occasione dell'incontro, l'attaccante argentino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio TV Serie A durante la quale ha parlato del Napoli e degli anni vissuti lì, ma anche di questi primi mesi al Torino e del rapporto con Baroni. Ecco di seguito le sue parole:

"Il mister ha una filosofia che apprezzo molto, la sua cattiveria di andare avanti, la sua cattiveria di essere aggressivi nei duelli, il suo modo di allenare. Io vedo tanto in lui la parte del trasmettere, è una persona che trasmette, è una persona che quando parla si fa sentire. Mi piacciono molto le persone che vanno sempre incontro alle difficoltà, che vanno sempre a affrontare i momenti. Io con lui vado in guerra, a me le persone così trasmettono questo".

Poi tornando sulla vittoria contro la Roma e sul pareggio contro la Lazio: "Sono convinto che questa squadra è forte, perché andare a vincere all'Olimpico contro la Roma, pareggiare contro la Lazio sono risultati importanti, sono risultati importanti e questo non lo fa qualsiasi squadra".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.