Lazio, Dele-Bashiru rientra in lista? Sarri chiarisce la situazione

18.10.2025 14:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Dele-Bashiru rientra in lista? Sarri chiarisce la situazione

La grande mole di infortunati ha portato Sarri a dover fare una scelta drastica. Fuori Dele-Bashiru dalla lista, dentro Basic. Una scelta che ha scatenato polemiche, ma che era necessaria. Durante la conferenza stampa pre-partita in vista dell'Atalanta, il tecnico biancoceleste ha chiarito la situazione del centrocampista nigeriano, specificando come al momento le uniche valutazioni possibili siano di natura medica. Ecco di seguito le sue parole:

"Dele è ancora sotto la supervisione dello staff medico, ha un controllo finale la prossima settimana. Da lì a venire almeno in parte con noi dovrà passare qualche giorno, la gestione adesso è completamente medica".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.