Viviano sicuro: "Ronaldo sarebbe titolare in Serie A, anche alla Lazio..."

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex portiere Emiliano Viviano ha parlato di un possibile ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo, dopo la sua vecchia esperienza alla Juventus. Ora il portoghese è gioca all’Al-Nassr, in Saudi Pro League. Di seguito le sue parole: “Dove giocherebbe oggi Cristiano Ronaldo? A mio avviso, sarebbe titolare in diverse squadre di Serie A: penso alla Juventus, al Milan, alla Roma, all’Atalanta, alla Lazio e anche al Bologna. Ma non lo vedrei affatto in campo con la maglia dell’Inter o del Napoli, per motivi tecnici e di sistema di gioco”.
“Alla Fiorentina di Stefano Pioli? Sinceramente no. Ma davvero lo immaginate a fare la guerra per prendere il posto di Kean? Cristiano Ronaldo non sarebbe titolare in questa squadra. Il punto è un altro: CR7 ritroverebbe anche un allenatore che già conosce, ma il vero ostacolo è che non prenderebbe mai in considerazione Firenze come destinazione. Non credo che la Fiorentina rientri nelle sue priorità”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.