Lazio, l'ag. di Immobile: "Ciro deve molto alla Lazio. Chi lo vuole parli con Lotito"

L'agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di come l'attaccante della Lazio sta passando il periodo di isolamento dovuto al coronavirus: "I calciatori che hanno dei figli, tra ritiri e partite, non riescono a goderseli. Il lato positivo di questa situazione è poter stare insieme ai propri affetti cari. Con Ciro in inverno abbiamo fatto una vacanza a Dubai, se avessimo saputo ciò che sarebbe accaduto magari avremmo prolungato la vacanza facendo capodanno e la befana (sorride, ndr). In questo periodo Ciro si gode il figlio maschio tanto desiderato e nato da poco, ma è arrivato al limite anche lui, come tutti noi. I più penalizzati sono i calciatori del settore giovanile le ciò attività sono sospese fino a settembre. Trovarsi in questa situazione è frustrante, per tutti".
CIRO STRAORDINARIO - Un riferimento alla stagione straordinaria di Immobile prima dello stop: "Lui e la Lazio stavano facendo cose straordinarie. Spero che il campionato riprenda anche perché era competitivo. Per quanto riguarda Ciro, basta ricordare che parlano i numeri: è davanti a Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Mbappé".
IL FUTURO - Immobile sta benissimo a Roma ed è in piena sintonia con la Lazio: "La Lazio è diventata una realtà importantissima del calcio italiano. In passato Ciro ha fatto delle scelte e non ha mai anteposto l’aspetto economico. Ha sempre preferito andare dove si è sentito stimato, amato, apprezzato. Anche a costo di rimetterci. Se oggi è diventato quello che è diventato lo deve anche alla Lazio, squadra e società. Per quanto riguarda il mercato, chi lo vuole, eventualmente dovrà bussare alla porta di Lotito. E ovviamente anche a quella di Ciro".
SERIE A, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DI SPADAFORA