Lazio - Lecce, Caputi: "Il ko all'esordio non mi ha sorpreso". E su Milinkovic...

22.08.2023 20:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Lecce, Caputi: "Il ko all'esordio non mi ha sorpreso". E su Milinkovic...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In merito al ko subito dalla Lazio contro il Lecce alla prima giornata di Serie A, il giornalista Massimo Caputi è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, esprimendosi sulla sconfitta arrivata al Via del Mare: "

L’ha sorpresa il passo falso della Lazio?

“Se devo essere onesto, alla fine, nemmeno più di tanto. Fa sempre clamore a livello di sconfitta, ma a inizio stagione sono sempre tante le incognite”.

A tuo avviso la Lazio dispone dell’abito tattico corretto? C’è bisogno di qualche accorgimento?

“La Lazio deve soltanto trovare il modo di sopperire al vuoto lasciato da Milinkovic-Savic, ma c’è l’allenatore giusto per sopperire a ogni tipo di evenienza”.

Ti aspettavi qualcosa in più dal mercato?

“L’anno scorso la Lazio è stata penalizzata dal fattore organico non lungo. Quest’anno ha cercato di completarsi il più possibile. Poi il mercato non è ancora finito. Magari qualcosa a centrocampo potrebbero decidere ancora di fare. Dipenderà dalle occasioni che arriveranno”.

Alcuni sostengono che, a causa degli ingenti cambiamenti fatti, la Lazio potrebbe andare incontro a una stagione di transizione…

“Sotto quel punto di vista non credo. La Lazio è al terzo anno di Sarri e credo che abbia una sua impronta e identità ben definita”.

A quali obiettivi stagionali può e deve ambire la squadra biancoceleste?

“Per ora tutte le squadre mi sembrano le stesse della scorsa stagione, non vedo grosse varianti. Io penso che la Lazio farà bene e potrà lottare per entrare in Champions. Per lo scudetto vedo invece favorite Inter, Napoli e Juventus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

TORNA ALLA HOMEPAGE