Fuser: "La Fiorentina deve preoccuparsi della Lazio, i giocatori..."
Dopo il Napoli, la Lazio ospiterà all'Olimpico la Fiorentina. La sfida, in programma mercoledì 7 dicembre alle 20:45, è delicata per entrambe: la viola è in lotta per la salvezza mentre i biancocelesti sono a caccia di punti per avvicinarsi all'Europa.
Fuser, ospite a TMW, ha commentato così l'incontro: "Ora toccherà la Lazio per la Viola, che sta cercando di venire fuori da una situazione che non gli compete. Con la Cremonese la svolta? Speriamo lo sia. Sembra che quando sei in quelle posizioni non hai mai un po' di fortuna. Ora oltre a buone prestazioni è arrivata la fortuna, speriamo sia la svolta".
"Vanoli ha carisma, speriamo riesca a trasmettere questo alla squadra. Ora c'è la Lazio, che deve preoccuparsi. Non parte da favorita la Viola, però il morale vuol dire tantissimo. Facendo un'altra vittoria ora hanno la fiducia, potrebbe diventare per la Lazio una partita difficile. Cosa manca alla Fiorentina? I giocatori, sono loro che fanno la differenza, non gli allenatori".
©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
