Calciomercato Lazio, Impallomeni: "Guendouzi? Clamoroso, se andasse via..."

06.01.2026 21:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio, Impallomeni: "Guendouzi? Clamoroso, se andasse via..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stefano Impallomeni, ospite a TMW, ha commentato alcuni temi caldi del momento. Parlando di mercato, tiene banco la questione Raspadori su cui ci sarebbero Roma e Lazio. Sul trasferimento dell'ex Napoli ha detto: "C'è chi dice vuole gli stessi soldi, c'è chi dice che vuole rimanere a Madrid. L'accordo c'è tra i club, ma se ha voglia di Roma, Lazio o altre vai. Si parla anche di Zirkzee, che potrebbe rimanere allo United. Se vuoi cambiare aria, prendi e vai via. Le perplessità ci sono. Se non dovessero arrivare però, la Roma deve farsi trovare pronta. E non è detto che con quei due comunque sistemi le cose".

Poi, sull'ipotetico addio di Guendouzi e sull'arrivo di Loftus-Cheek, ha aggiunto: "Sarebbe clamoroso se cedesse anche Guendouzi. Sarebbe da dieci e lode, visto che hai già venduto a una cifra enorme Castellanos. Meriterebbe un Oscar. Sono cifre da mercato estivo, con giocatori che ultimamente non sono stati dei punti di forza del club".

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE