Lazio-Fiorentina, la polemica supera le bandiere: processo-social a Sozza

07.01.2026 23:23 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio-Fiorentina, la polemica supera le bandiere: processo-social a Sozza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Quando la polemica supera le bandiere. Sui social, tifosi di ogni squadra hanno espresso dubbi e critiche nei confronti dell'arbitro Sozza e del proprio operato in Lazio-Fiorentina. Indipentemente dalla squadra del cuore, gli episodi di questa sera all'Olimpico sono stati talmente netti che nessuno ha potuto nascondersi. Il mancato rigore dopo il fallo subito da Gila e poi quello dato alla Viola proprio in seguito al presunto fallo dello spagnolo.

È tutto molto chiaro da mettere tutti d'accordo. Superando anche le consuete e note rivalità sportive. Non accade spesso, ma su X si leggono tanti commenti che mostrano come quella che coinvolge la Lazio sia una situazione "eccezionale". "Il rigore non dato alla Lazio è allucinante", si può riassumere in questo modo il sentimento popolare. Che questa volta non è solamente quello dei laziali.

Elena Bravetti
autore
Elena Bravetti
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.