FORMELLO - Lazio, Sarri punta la Fiorentina: Pedro in pole, in mediana...
FORMELLO - L’emergenza stavolta è in attacco, non ci sono più centravanti. Taty ceduto, Noslin squalificato (un turno di stop come Marusic), Dia ancora in Coppa d’Africa. Toccherà a Pedro muoversi da falso nueve, è in vantaggio su Cancellieri, l’altra soluzione in caso di accentramento. Sulla destra toccherà a Isaksen, dalla parte opposta naturalmente Zaccagni.
A centrocampo recuperato Vecino, tornerà tra i convocati dopo il big match con il Napoli saltato a causa della febbre. Con Cataldi e Basic sono in quattro per tre maglie: il rientro dell'uruguaiano permette a Sarri anchedi tenere a riposo Guendouzi, vista la trattativa in essere con il Fenerbahce. Rovella di nuovo in panchina, ma non è ancora in condizione. Ha bisogno di un paio di settimane ancora per ritrovare un discreto stato di forma.
Dietro, senza Marusic, Lazzari e Pellegrini in pole come terzini. In panchina le altre due opzioni sono Tavares (mai impiegato però nelle ultime 4 partite) e Hysaj, reinserito in lista al posto di Castellanos. Patric è fuori per una lesione al polpaccio, al centro verso la conferma la coppia Gila-Romagnoli con Provstgaard prima alternativa.
Pubblicato il 5/01
