Europa League, parla Garcia: "Il Marsiglia deve vincere, il mio cuore è giallorosso..." - VIDEO

Pubblicato il 24-10 alle 13.57
25.10.2018 06:50 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Europa League, parla Garcia: "Il Marsiglia deve vincere, il mio cuore è giallorosso..." - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Presso il centro sportivo dell’Olympique Marsiglia, Garcia si è presentato per la conferenza stampa in vista del match di Europa League con la Lazio. Come riportato da Tuttomercatoweb, ecco le parole del tecnico: “Dobbiamo assolutamente vincere domani. Non abbiamo iniziato l’Europa League nel migliore dei modi, abbiamo un solo punto e dobbiamo vincere assolutamente. In difesa? Ho tanti giocatori importanti, non esiste un posto fisso in nessuna posizione. In queste gare occorre il turn-over, la partita di domani sarà utile per cambiare calciatori e modulo. L’obiettivo è vincere, anche se cambieranno gli interpreti. Thauvin non ci sarà per un problema al tallone”.

SULLA LAZIO –Per me è bello affrontare un club italiano. A differenza della Francia, in Italia ci sono tante grandi città che hanno due squadre. A Roma ero dalla parte dei giallorossi e il mio cuore è rimasto quindi giallorosso. Sarà una partita speciale, anche se ho rispetto per i tifosi laziali. Contro la Lazio ho sempre fatto bene, mi auguro di proseguire così. Punti deboli? Me li tengo per me, cercheremo di sfruttarli. Tutte le squadre hanno punti deboli, anche noi li abbiamo. Di punti di forza la Lazio ne ha tantissimi, a partire da Immobile e la sua forza offensiva. La squadra di Inzaghi non mi sorprende ormai, lotta ogni anno per fare bene in campionato e in Europa. Mi hanno scritto molti amici romani dopo che abbiamo pescato i biancocelesti: più amici che ex giocatori o colleghi della Roma”.

SU MILINKOVIC - “Lo considero tra i pericoli maggiori, così come Parolo e Immobile. Sta crescendo molto, le sue qualità sono riconosciute ormai in tutta Europa e domani dovremo quindi dedicargli la dovuta attenzione”.

SUL MODULO - "In assenza di Thauvin posso utilizzare le due punte. Abbiamo giocato così col Nizza. Ho tre possibili moduli a disposizione, ma deciderò solamente domani".

(CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA)