Lazio, controlli per Cancellieri: la situazione e i tempi di recupero

21.10.2025 08:45 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Lazio, controlli per Cancellieri: la situazione e i tempi di recupero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Per uno che esce c'è uno che entra dalle porte dell'infermeria della Lazio. Oggi gli esami toccheranno a Cancellieri, l'uomo biancoceleste più in forma fino alla trasferta di Bergamo dove è uscito toccandosi il flessore sinistro e finendo in panchina con una fasciatura e del ghiaccio. Come riporta il Corriere dello Sport, il classe 2002 effettuerà in giornata i controlli strumentali alla coscia sinistra

Soltanto il check odierno chiarirà l'entità dell'infortunio e le tempistiche per il rientro. La Lazio affronterà la Juve in casa (domenica prossima) e poi l'Inter in trasferta (il 9 novembre). In mezzo ci saranno il turno infrasettimanale di Pisa e il Cagliari all'Olimpico. Cancellieri, in caso di lesione muscolare, rimarrebbe fuori una ventina di giorni e dunque, salterebbe tutte le sfide da qui alla pausa di novembre. Si attendono aggiornamenti.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.